Essendo un elemento facilmente sostituibile, rimandiamo alla descrizione dei modelli specifici. In questa sede analizziamo invece un elemento raramente modificato e cioè l'attacco alla carrozzeria dei fari posteriori.
Le civili rispetto alla militare come si può vedere dalla foto hanno la fanaleria collocata più in alto, e visibile dalla parte interna del cassone, mentre le militari avendole più in basso, la parte posteriore dei fanali viene a trovarsi all'interno dei due pozzetti laterali.
Anche modificando il tipo di fanali con altri non originali (sovente nelle militari, venivano montati fanali di camion o altre vetture civili), le altezze rimangono comunque diverse, e questo ci permette facilmente di identificare a volo il tipo di modello (civile o militare).
Per quanto riguarda i fari anteriori, la differenza più evidente è la presenza delle griglie di protezione fari, saldate alla mascherina radiatore, solo sulle versioni militari.
Le luci di posizione variano da civile a militare ma tralasciamo questo aspetto in quanto facilmente modificabile in carrozzeria.
E' bene ricordarsi comunque che tutti questi elementi, (mascherina fari, sportelli, parafanghi...etc) essendo facilmente sostituibili ed intercambiabili fra le varie versioni, da soli non possono essere un sicuro riferimento; è sempre molto importante quindi, cercare ulteriori conferme, seguendo i vari punti esposti in questa sezione, alfine di eliminare tutti i possibili dubbi.
Maggiori sono i dettagli a disposizione, più sicura sarà la nostra classificazione.