Domenica 22 gennaio 2012, nella località di Bentivoglio (BO), si è svolta l’annuale Assemblea dei Soci del Club Mondo Campagnola 4x4. 
L’appuntamento, allietato dalla presenza di amici e appassionati intervenuti da tutta Italia (Sicilia e Sardegna comprese!), ha rappresentato un traguardo molto importante nella vita dell’Associazione che nel riconfermare ancora una volta i principi fondamentali che hanno ispirato e che continuano ad ispirare MC 4X4, ha votato un rinnovo delle cariche rappresentative e di quelle esecutive.

Nell’occasione, un caloroso ringraziamento per l’opera svolta viene rivolto a coloro che, per tanti anni, hanno operato in tale senso e un sincero “buon lavoro” viene augurato a coloro che raccolgono il testimone per proseguire nel solco già tracciato della vita associativa. Per i dettagli e le novità, si rimanda al Verbale di Riunione che sarà reso pubblico entro breve sul forum, nella sezione riservata ai soci "Circolo della Crociera".

nella pagina dedicata troverete il nuovo direttivo ed i referenti regionali mentre sul nostro forum commenti e foto dell'incontro.