Evento davvero eccezionale quello realizzato dalla C.F. Motors di Mosciano S.Angelo TE in occasione del Raduno "Trisvalido 2012" che, per l'occasione, ha fatto tappa in Abruzzo.

Grazie all'opera incessante del titolare Francesco CECI (per gli amici "lupocattivo") circa 25 campagnole giunte da tutta italia, isole comprese, hanno potuto ammirare le bellezze della terra d'abruzzo, spaziando dal mar adriatico fino alle più alte vette del Gran Sasso.

Come da tradizione, l'evento si è articolato nel w.e. con arrivo e sistemazione dei partecipanti già dal venerdì precedente e soprattutto, come da tradizione locale, non sono mancati gli spuntini enogastronomici che hanno

accompagnato tutta la manifestazione. Molto apprezzati sono stati gli arrosticini consumati in grandi quantità come

spuntini, nonostante i pranzi e le cene luculliane e il famoso digestivo della Sig.ra Dora denominato "Caffè del Marinaio" tanto acclamato per le sue peculiari doti rigeneranti del campagnolo e delle gentili consorti.

Novità in tale tipo di evento, la manifestazione folkloristica del sabato sera che ha coinvolto attivamente nelle danze gli stessi partecipanti al raduno.

Non da meno, i tracciati in 4x4 che sia il sabato nelle zone di Mosciano Sant'Angelo che la domenica sul Gran Sasso, hanno consentito di infangare a dovere le campagnole e di ammirare la vastità dei panorami e degli scenari mozzafiato di una regione spesso dimenticata dai tour nazionali.

A conclusione del raduno, foto di gruppo, gadget commemorativi molto graditi e qualche video e foto della manifestazione per condividere le emozioni sul forum dell'Associazione MC4X4.