locandina Gallura
Grande successo per la quarta edizione del Raduno Trisvalido organizzato dalla Associazione MondoCampagnola4x4, evento reso ancor più affascinante dallo scenario suggestivo offerto dai paesaggi unici della Gallura.

L’Associazione MondoCampagnola4x4, con la preziosissima opera del Referente Regionale Sardegna Tomaso Cassitta, ha organizzato in sardegna nel w.e. del 2 e 3 aprile 2011 la quarta edizione del Raduno Trisvalido. Insostituibile lo staff, formato dagli amici Marco Isoni e Salvatore Muzzetto, che ha reso possibile la realizzazione di un sogno che giaceva nel cassetto già da tempo.

La manifestazione ha raccolto oltre 25 partecipanti accompagnati dai loro familiari e dai tanti amici provenienti da tutta la penisola.

Sbarcati ad Olbia il sabato mattina, gli intervenuti sono stati calorosamente accolti dagli organizzatori e, dopo i saluti, la registrazione di rito e la consegna dei gadget e dei roadbook, hanno potuto godere dei magnifici paesaggi resi ancor più suggestivi dalle splendide condizioni meteorologiche che hanno accompagnato l’evento.

Il percorso in 4x4 si è snodato tra la costa e le montagne interne del nord dell’isola, fra gli scenari incontaminati della Gallura. Tra una tappa off road e l’altra sono state numerose le soste per ammirare i vari paesaggi e per degustare i prodotti tipici della zona che l’organizzazione non si stanca mai di proporre.

A conclusione della manifestazione i fuoristrada storici hanno fatto rientro a Olbia dove, nella splendida piazza antistante il Municipio, è stata dedicata una apposita area attrezzata per il reimbarco sui traghetti e per i saluti finali ai partecipanti. Le temperature gradevoli ed il mare incontaminato dell’isola hanno completato la cornice suggestiva che ha stimolato la curiosità e l’ammirazione delle persone intervenute a curiosare nello stand.