Anche quest'anno, ripetendo la bella esperienza del 2010, i Campagnoli del  Veneto Orientale ssi sono dati appuntamento per una piacevole Domenica in Compagnia.

Pur coi soliti problemi, che hanno appiedato l'amico Luciano con la sua splendida Matta fresca di restauro, con qualche ritardo sull'orario previsto il gruppo ( pochi ma buoni) ha abbandonato le pendici del Grappa risalendo quest'anno la Valsugana.

Superata l'empasse dell'Alfa Romeo ci si è fermati per una doverosa bicchierata in birreria, e poi via.. risalendo da Primolano verso il territorio bellunese abbiamo sfilato nei dintorni di Arsiè, toccando il Lago e la Diga, per poi proseguire per le vecchie e storiche "Scale di Primolano" con fermata e visita ai vecchi Forti austroungarici che controllavano, insieme a Forte Tombion, il vecchio valico doganale che segnava in valle il confine con l'italia...

Ridiscese le scale siamo ritornati in Valsugana, sfilando nuovamente verso Sud sino a raggiungere il locale dove si è ancora una volta confermata la tendenza a sposare sempre e comunque l'amore per le nostre carrette con quello per la buona tavola...

Piacevolissima giornata in compagnia, scorsa velocemente tra vecchi amici, fondamentale prima che l'inverno renda più difficile utilizzare le nostre vecchiette.. un brindisi di saluto alla prossima stagione che verrà, e tutti a casa!