Stampa


Approfittando della Fiera di FRONT, paesino di 1750 anime immerso nel verde del canavese, abbiamo condiviso con il Sindaco l’organizzazione di un raduno di appassionati del mondo Campagnola 4x4.
Anche se la giornata umida non aiutava, abbiamo messo in fila oltre 15 mezzi tirati a lucido presso il centro sportivo, ritrovo dei partecipanti.
Sotto un gazebo messo a disposizione da Balin, Argouno e tutti gli amici intervenuti non smettevano di tagliare salame, formaggi e bere del buon Vino….
Dopo la mostra dei mezzi al mattino ed un breve giro nella collina circostante, pranzo abbondante e rigorosamente Piemontese offerto dall’amministrazione Comunale.
Finito il pranzo, una foto di gruppo che ha coinvolto l’arma dei carabinieri e l’amministrazione comunale, dopo la quale, Bonny ha proposto un percorso più interessante, con l’arrivo sulle rive del fiume Malone dalle quali gagliardi campagnoli sono scesi per entrare nel letto del fiume a bagnare fino a riempire d’acqua l’interno dei mezzi….
Il divertimento è stato assicurato a tutti anche a quelli, come Balin, che con la 76 hanno avuto qualche difficoltà…..con il fango. 
La giornata si è conclusa con una bicchierata, le macchine degnamente luride e gli autisti fradici di acqua e fango…..ma con il sorriso sulla bocca. Grazie a tutti per l’impegno e la partecipazione.