Elenco caduti... sempre più magro!
Moderatore: Moderatori
- bebopalula
- Socio Mondo Campagnola 4x4
Elenco caduti... sempre più magro!
Si conferma la progressiva tendenza a vedere sempre meno problemi meccanici sulle nostre bambine, segno di un progressivo miglioramento dello standard tecnico dei nostri mezzi...
Non mi risultano al momento grossi problemi, ma comunque apro il solito topic ..
Bebo: tranciata la flangia del collettore di scarico a causa delle vibrazioni, ormai quasi arrivato a Roma... risolto brillantemente con l'aiuto del grande Souther di Orte, unico neo l'arrivo ritardato di 4/5 ore, direttamente in pizzeria il sabato ( grazie a ErCap per aver recuperato i ritardatari, me e i Beneventani....)
Amas: la sua SPETTACOLARE 76 Corpo Forestale Stato, appena rimessa in strada con interventi minimali, ha accusato una perdita di acqua, probabilmente la pompa.. poca roba, ma a titolo cautelativo, visto che la presentazione l'aveva gloriosamente superata la mattina al Gianicolo, è stata fermata per essere sistemata con più calma durante la settimana
Museo Ei: la Matta dell'Esercitoi pare abbia sofferto di un'ingolfata scendendo dal Gianicolo, ma niente di che.. si è ripresa subito
Altro?
BB
Non mi risultano al momento grossi problemi, ma comunque apro il solito topic ..
Bebo: tranciata la flangia del collettore di scarico a causa delle vibrazioni, ormai quasi arrivato a Roma... risolto brillantemente con l'aiuto del grande Souther di Orte, unico neo l'arrivo ritardato di 4/5 ore, direttamente in pizzeria il sabato ( grazie a ErCap per aver recuperato i ritardatari, me e i Beneventani....)
Amas: la sua SPETTACOLARE 76 Corpo Forestale Stato, appena rimessa in strada con interventi minimali, ha accusato una perdita di acqua, probabilmente la pompa.. poca roba, ma a titolo cautelativo, visto che la presentazione l'aveva gloriosamente superata la mattina al Gianicolo, è stata fermata per essere sistemata con più calma durante la settimana
Museo Ei: la Matta dell'Esercitoi pare abbia sofferto di un'ingolfata scendendo dal Gianicolo, ma niente di che.. si è ripresa subito
Altro?
BB
.... per le strisce della tigre..
Borges
Longriders CCCP
Borges
Longriders CCCP
- Er Capitano
- Campagnola FULL
- Contatta:
un valido collega romano ha bruciato la guarnizione della testa sul gianicolo
probabilmente l'impianto a gas che aveva installato da poco non è il massimo per le nostre bimbe....
comunque, almeno l'amara consolazione che giocava in casa e non si è dovuto accollare il carro attrezzi

probabilmente l'impianto a gas che aveva installato da poco non è il massimo per le nostre bimbe....
comunque, almeno l'amara consolazione che giocava in casa e non si è dovuto accollare il carro attrezzi
=================
appiedato dopo 10 anni....
=================
appiedato dopo 10 anni....

=================
- lupo cattivo
Se escludiamo: i pneumatici nuovi CAMAC modello "PARKINSON", una vibrazione sotto il tunnel, che a volte viene e a volte se ne va, il mancato avviamento di domenica mattina (grazie Bebino!!), IL CAVABIETOLE E' ANDATO COME UN TRENO!!!

"Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare."
"Campagnola, che sopra le altre, com'aquila vola!!"
"Campagnola, che sopra le altre, com'aquila vola!!"
- bebopalula
impiccato pedale freni al venerdì....rimasto fermo a cecina mezz'ora...
salvato da venditore di formaggio che aveva una chiave di 14mm che mi ha permesso di sbloccare il puntalino del pedale...
per il resto...
problemi ZERO...
si va piano, 90 km/h al max, tanto ma tanto rumore all'interno...
ma tutto ok...
Matteo.
salvato da venditore di formaggio che aveva una chiave di 14mm che mi ha permesso di sbloccare il puntalino del pedale...
per il resto...
problemi ZERO...
si va piano, 90 km/h al max, tanto ma tanto rumore all'interno...
ma tutto ok...
Matteo.
La mia sabato pomeriggio di ritorno da Vejo a cominciato a rimanere frenata e domenica ho preferito non prenderla.
Giovedi avevo cambiato cilindretti e tubi anteriori, e registrato tutte e 4 le ganasce.
Non ho ancora appurato se il problema è davanti o dietro...
Anche Squarcia ha avuto problemi con lo spinterogeno, vedi? Col diesel non avresti avuto problemi...
Giovedi avevo cambiato cilindretti e tubi anteriori, e registrato tutte e 4 le ganasce.
Non ho ancora appurato se il problema è davanti o dietro...
Anche Squarcia ha avuto problemi con lo spinterogeno, vedi? Col diesel non avresti avuto problemi...
- squarcia1955
- Utente Bannato
lascia stare il diesel ho camminato fino ai 120 e al ritorno del pieno di 66€ me ne e rimasto un terzo.....la ar fila ai 80 orare senza nessun rumore a parte le sventlio del telo....la cosa da fare e portarsi dietro qualche ricabio a casa avevo uno spinterogeno nuovo....poi si rimedia sempre meno male che si era a roma e ho trovato i ricambi facilmente..se ero a fraqssinoro voglio vedere come tornavo a casa....per la cronaca consiglio tutti i possessori di ar con spinterogeno stagno di mantenere lo spinterogeno ma cambiare tutti i cavi con cavi normali non schermati si montano facilmente usando la ghiera e il gommino degli schermati ed eliminare le candele stagne usando delle pipette candele da moto in silicone stagne in questo modo si risolvono problemi di ricambi
-
- Ho 1 Ruota
Re:
Ciao, come si fa questa modifica? Il mio elettrauto non ne vuole sapere. è reversibile?
che cavi usare e e che candele usare in sostituzione?
Grazie.
Pino
che cavi usare e e che candele usare in sostituzione?
Grazie.
Pino
squarcia1955 ha scritto: ↑mer 1 lug 2009, 8:44 am lascia stare il diesel ho camminato fino ai 120 e al ritorno del pieno di 66€ me ne e rimasto un terzo.....la ar fila ai 80 orare senza nessun rumore a parte le sventlio del telo....la cosa da fare e portarsi dietro qualche ricabio a casa avevo uno spinterogeno nuovo....poi si rimedia sempre meno male che si era a roma e ho trovato i ricambi facilmente..se ero a fraqssinoro voglio vedere come tornavo a casa....per la cronaca consiglio tutti i possessori di ar con spinterogeno stagno di mantenere lo spinterogeno ma cambiare tutti i cavi con cavi normali non schermati si montano facilmente usando la ghiera e il gommino degli schermati ed eliminare le candele stagne usando delle pipette candele da moto in silicone stagne in questo modo si risolvono problemi di ricambi
- bebopalula
Re: Elenco caduti... sempre più magro!
Alfa, hai riesumato un topic di 8 anni fa... tra l'altro postato da un Campagnolo che ci ha lasciato per i verdi pascoli del cielo già da qualche anno.
a parte che prima di tutto sarebbe sempre meglio specificare che macchina hai, si tratta solo di cambiare il sistema di connessione, quindi le candele sono le stesse, bisogna che un elettrauto che si meriti tale nome faccia un adattamento, i cavi sono i soliti commerciali a metro, le pipette anche, ma deve dribblare i componenti dello stagno e collegarsi in qualche modo, di solito semplicemente eliminando il coperchio.. niente di che, ma se il tuo capisce solo di comprare e montare pezzi meglio che cambi officina.
a parte che prima di tutto sarebbe sempre meglio specificare che macchina hai, si tratta solo di cambiare il sistema di connessione, quindi le candele sono le stesse, bisogna che un elettrauto che si meriti tale nome faccia un adattamento, i cavi sono i soliti commerciali a metro, le pipette anche, ma deve dribblare i componenti dello stagno e collegarsi in qualche modo, di solito semplicemente eliminando il coperchio.. niente di che, ma se il tuo capisce solo di comprare e montare pezzi meglio che cambi officina.
.... per le strisce della tigre..
Borges
Longriders CCCP
Borges
Longriders CCCP