Elenco caduti... sempre più magro!

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bebopalula
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Elenco caduti... sempre più magro!

Messaggio da bebopalula »

Si conferma la progressiva tendenza a vedere sempre meno problemi meccanici sulle nostre bambine, segno di un progressivo miglioramento dello standard tecnico dei nostri mezzi...

Non mi risultano al momento grossi problemi, ma comunque apro il solito topic ..

Bebo: tranciata la flangia del collettore di scarico a causa delle vibrazioni, ormai quasi arrivato a Roma... risolto brillantemente con l'aiuto del grande Souther di Orte, unico neo l'arrivo ritardato di 4/5 ore, direttamente in pizzeria il sabato ( grazie a ErCap per aver recuperato i ritardatari, me e i Beneventani....)

Amas: la sua SPETTACOLARE 76 Corpo Forestale Stato, appena rimessa in strada con interventi minimali, ha accusato una perdita di acqua, probabilmente la pompa.. poca roba, ma a titolo cautelativo, visto che la presentazione l'aveva gloriosamente superata la mattina al Gianicolo, è stata fermata per essere sistemata con più calma durante la settimana

Museo Ei: la Matta dell'Esercitoi pare abbia sofferto di un'ingolfata scendendo dal Gianicolo, ma niente di che.. si è ripresa subito

Altro?

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ropiazza
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Messaggio da ropiazza »

AR 55 CELERINA ..ALLAGATA!!!!!! :lol: :twisted: :lol:
ma non affondata :mrgreen:
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Er Capitano
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Messaggio da Er Capitano »

un valido collega romano ha bruciato la guarnizione della testa sul gianicolo :-(
probabilmente l'impianto a gas che aveva installato da poco non è il massimo per le nostre bimbe....

comunque, almeno l'amara consolazione che giocava in casa e non si è dovuto accollare il carro attrezzi
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appiedato dopo 10 anni.... cry)
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lupo cattivo
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Messaggio da lupo cattivo »

Se escludiamo: i pneumatici nuovi CAMAC modello "PARKINSON", una vibrazione sotto il tunnel, che a volte viene e a volte se ne va, il mancato avviamento di domenica mattina (grazie Bebino!!), IL CAVABIETOLE E' ANDATO COME UN TRENO!!! :lol: :lol: .__) .__)
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amas
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Messaggio da amas »

alla fine di una serie di giri pazzi nella pista del drive 4x4 Piero Cupini (in arte cancello su ruote) accusava mancanze alla seconda marcia (beh me rimanevano comunque altre tre.. :mrgreen: )
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bebopalula
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Messaggio da bebopalula »

Più le ridotte.... cmq HammeriteMan meriterebbe da solo un topic apposito...

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mennea
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Messaggio da mennea »

impiccato pedale freni al venerdì....rimasto fermo a cecina mezz'ora...

salvato da venditore di formaggio che aveva una chiave di 14mm che mi ha permesso di sbloccare il puntalino del pedale...

per il resto...

problemi ZERO...

si va piano, 90 km/h al max, tanto ma tanto rumore all'interno...

ma tutto ok...

Matteo.
Maxsalut
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Messaggio da Maxsalut »

bebopalula ha scritto:Più le ridotte.... cmq HammeriteMan meriterebbe da solo un topic apposito...

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ropiazza
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Messaggio da ropiazza »

seeeeeeeee quel mostro con cry) la campabotola...
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turnika
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Messaggio da turnika »

C'è quindi da sostenere che la qualità dei mezzi è assolutamente migliorata se penso alle prime edizioni del raduno a Frassinoro mi si accappona la pelle.. :lol: :lol: :lol: :lol:
Stefano
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trevi27

Messaggio da trevi27 »

La mia sabato pomeriggio di ritorno da Vejo a cominciato a rimanere frenata e domenica ho preferito non prenderla.

Giovedi avevo cambiato cilindretti e tubi anteriori, e registrato tutte e 4 le ganasce.

Non ho ancora appurato se il problema è davanti o dietro...

Anche Squarcia ha avuto problemi con lo spinterogeno, vedi? Col diesel non avresti avuto problemi...
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squarcia1955
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Messaggio da squarcia1955 »

lascia stare il diesel ho camminato fino ai 120 e al ritorno del pieno di 66€ me ne e rimasto un terzo.....la ar fila ai 80 orare senza nessun rumore a parte le sventlio del telo....la cosa da fare e portarsi dietro qualche ricabio a casa avevo uno spinterogeno nuovo....poi si rimedia sempre meno male che si era a roma e ho trovato i ricambi facilmente..se ero a fraqssinoro voglio vedere come tornavo a casa....per la cronaca consiglio tutti i possessori di ar con spinterogeno stagno di mantenere lo spinterogeno ma cambiare tutti i cavi con cavi normali non schermati si montano facilmente usando la ghiera e il gommino degli schermati ed eliminare le candele stagne usando delle pipette candele da moto in silicone stagne in questo modo si risolvono problemi di ricambi
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Messaggio da vatcurk61 »

finalmente, mi hai risolto un problema sui cavi, ero titubante se si potevano cambiare con altri non schermati.
cosi' facendo il mio meccanico puo' usare la stroboscopica. grazie
alfa75bianca
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Re:

Messaggio da alfa75bianca »

Ciao, come si fa questa modifica? Il mio elettrauto non ne vuole sapere. è reversibile?
che cavi usare e e che candele usare in sostituzione?
Grazie.
Pino
squarcia1955 ha scritto: mer 1 lug 2009, 8:44 am lascia stare il diesel ho camminato fino ai 120 e al ritorno del pieno di 66€ me ne e rimasto un terzo.....la ar fila ai 80 orare senza nessun rumore a parte le sventlio del telo....la cosa da fare e portarsi dietro qualche ricabio a casa avevo uno spinterogeno nuovo....poi si rimedia sempre meno male che si era a roma e ho trovato i ricambi facilmente..se ero a fraqssinoro voglio vedere come tornavo a casa....per la cronaca consiglio tutti i possessori di ar con spinterogeno stagno di mantenere lo spinterogeno ma cambiare tutti i cavi con cavi normali non schermati si montano facilmente usando la ghiera e il gommino degli schermati ed eliminare le candele stagne usando delle pipette candele da moto in silicone stagne in questo modo si risolvono problemi di ricambi
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bebopalula
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Re: Elenco caduti... sempre più magro!

Messaggio da bebopalula »

Alfa, hai riesumato un topic di 8 anni fa... tra l'altro postato da un Campagnolo che ci ha lasciato per i verdi pascoli del cielo già da qualche anno.
a parte che prima di tutto sarebbe sempre meglio specificare che macchina hai, si tratta solo di cambiare il sistema di connessione, quindi le candele sono le stesse, bisogna che un elettrauto che si meriti tale nome faccia un adattamento, i cavi sono i soliti commerciali a metro, le pipette anche, ma deve dribblare i componenti dello stagno e collegarsi in qualche modo, di solito semplicemente eliminando il coperchio.. niente di che, ma se il tuo capisce solo di comprare e montare pezzi meglio che cambi officina.
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