Campa and Blues

Il nostro raduno Nazionale del 2006

Moderatore: Moderatori

GIRO
Campagnola Dipendente

Campa and Blues

Messaggio da GIRO »

FINALMENTE CI SIAMO .... RAGAZZI VI ANTICIPO CON GIOIA DI AVER FINALMENTE COMPOSTO E MUSICATO UNA CANZONE SU TUTTI NOI CAMPAGNOLI ABITANTI DI QUESTO SPLENDIDO FORUM !Immagine
Si intitola : Campa and Blues
Ed è musicata sia al tempo di Blues che di Ballata !

A FRASSINORO PORTERO' LA MIA CHITARRA E VE LA FARO' ASCOLTARE , MI AUGURO VI PIACCIA E SPERO CHE MI AIUTERETE CON LE VOSTRE VOCI A CANTARLA !
PREPARATE L'UGOLA , E non solo per i CICCIOLI DI GIULIANO :mrgreen: :-o :mrgreen: :-o :mrgreen:
CIAO GIRO
gt2vt
Socio Mondo Campagnola 4x4

Messaggio da gt2vt »

Presidente in primis mi appello al 34° emendamento del regolamento 4x4 che proibisce nel modo più assoluto di emettere "rumori molesti" e di usare "strumenti e strumentisti" non adatti a vetture con quattro ruote motrici. In secondis se vuoi che al prossimo raduno non venga nessuno ........... In terzis NIENTE CICCIOLI :o) :o)
GIRO
Campagnola Dipendente

Messaggio da GIRO »

Presidente in primis mi appello al 35° emendamento del regolamento 4x4 che proibisce nel modo più assoluto di fornire "ciccioli velenosi" e di usare "vino annacquato" non adatto a vetture con quattro ruote motrici. In secondis se vuoi che al prossimo raduno non venga nessuno ...........
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Davide
Argouno (Enrico)
Amministratore del sito
Amministratore del sito

Messaggio da Argouno (Enrico) »

ma insomma ....vi appellate a tutto.....allora, il Giro sa che se vuole farci sentire la sua composizione deve corromperci con abbondanti libagioni, quindi Giro....prepara le bottiglie, perche le canzoni campagnole si cantano solo dai 12° in su ...... :mrgreen:
E' tutto un mucchio di ruggine......vero.....ma le voglio tanto bene !!!!!
gt2vt

Messaggio da gt2vt »

A queste condizioni , sopra i 12°, ci "STO" ............. lo dice pure il 36° e ultimo emendamento: Qualsiasi liquido con gradazione alcoolica superiore ai 12° annulla tutti gli emendamenti precedenti purchè si bevano in compagnia e accompagnati da :o) CICCIOLI :o) salati !!!
GIRO
Campagnola Dipendente

Messaggio da GIRO »

O MIO PRESIDENTE , DOPO ESSER STATO DA LEI PUNZONATO, OGNI SUO VOLERE E' ORDINE PER ME , PROVVEDERO' SENZA INDUGIO ALLA BISOGNA FORNENDO VINUS VERITAS PER I SUDDITI COMMENSALI!

.__) .__) .__) .__) .__) .__) .__) .__) .__) .__) .__) .__) .__) .__) .__) .__) .__) .__) .__) .__) .__) .__)

E QUANDO LEI RITERRA' CHE AVREMO TUTTI INSIEME RAGGIUNTO LA GRADAZIONE GIUSTA, CERCHERO' E DI DELIZIARE LE SUE PRESIDENZIALI ORECCHIE CON UNA CANZONE , DA ME COMPOSTA APPOSITAMENTE PER LEI E LA SUA CORTE CAMPAGNOLA.

GIROMENESTRELLO
GIRO
Campagnola Dipendente

Messaggio da GIRO »

Per quanto invece riguarda il GT2VT , volevo comunicargli che ho richiesto una camera da letto proprio nel suo 'Hotel Impero, e l'ho prenotata giusto giusto di fianco alla sua :mrgreen: !.

Quindi per evitare che si senta troppo solo di notte e magari si ingozzi di ciccioli finendoli tutti :o) :oops: :o) , ho fatto anche predisporre un amplificatore da 7000 watt :shock: , puntato verso la testata del suo letto , così , non appena sento russare, parto con l'accordatura in LA Maggiore della mia chitarra e lo accompagno nelle braccia di morfeo !! 8-)

Sogni d'oro Giuliano !!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Gironotturno
gt2vt

Messaggio da gt2vt »

Giro devi scrivere FORTE + FORTE perché sono sordo!! Non ho capito perché vuoi andare sul LAgo MAGGIORE a mangiarti degli spaghetti alla CHITARRA quando il raduno è Frassinoro e io porto degli ottimi ciccioli. Ho saputo che dalle parti di Frassinoro è stato avvistato recentemente un esemplare di "ABOMINEVOLE UOMO DELL'APPENNINO" ma di un certo MORFEO nessuno ne ha mai sentito parlare ......... Da qualche parte devo avere una foto dell' "ABOMINEVOLE" se vuoi la posto :roll: :roll: :roll: :roll: !!!
GIRO
Campagnola Dipendente

Messaggio da GIRO »

Ma dai Giuliano, non far così , non mandarmi sul lago maggiore :-( , quando poi sentirai la mia serenata che naturalmente parla anche di te :LL: , ti commuoverai, lo so' cry) , e mi regalerai una buona porzione di ciccioli :o)
Però, mi raccomando , avanzane almeno due da metterti nelle orecchie per turartele :shock: in caso non ti piacesse come suono !! :mrgreen: :lol: :mrgreen:

Giromenestrello 8-)
bebopalula

Messaggio da bebopalula »

Raga, avete presente il bardo dei fumetti di Asterix???

Ecco...

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

BB
.... per le strisce della tigre..
Borges
Longriders CCCP
gt2vt

Messaggio da gt2vt »

Ma che accidenti fa il BARDO in ASTERIX? Ascolta forse i galli che cantano il GALLIA BLUES.. :cry:
ranucci
Campagnola Targa ORO
Campagnola Targa ORO
Località: Roma-Magliano Sabina (Rieti)ASSOLTO PERCHE' IL FATTO NON SUSSISTE! ITALIANO

bardo

Messaggio da ranucci »

..No, il Bardo viene legato all'albero come minaccia di cantare una canzone, e poi, tutti insieme a mangiare! Non so se convenga a giro....
Alessandro
GIRO
Campagnola Dipendente

Messaggio da GIRO »

Vabbè raga, :-( la canzone l'avevo composta per l'occasione e per voi ...., parla pure di Ranucci della duchessa, di Bebo, di gt2vt ,di Argouno e di tutti i campagnoli , ma, vedo che non ve ne potrebbe frega' de meno....
Girodeluso :cry:
bebopalula

No no, scherzi, tu vieni, porta la chitarrra (che pure sarebbe retaggio vagamente sessantottardo e fricchettone, che non ti si addice... a meno che il retaggio sia invece quello dei gruppi parrocchiali e dei campi scout, che allora capirei già di più...) tu portala, che io la corda ce l'ho sempre legata al paraurti, pronta all'uso...

A maggior ragione se la pastora (leggesi ballata) parla anche di me, non vorrei rischiare cattiva pubblicità....

BB
Borges
Longriders CCCP
trevi27

Messaggio da trevi27 »

Giro registrala così ce la scarichiamo...
GIRO
Campagnola Dipendente

Messaggio da GIRO »

Ma Bebo, ... :shock: chissà perchè uno che suona la chitarra deve essere stato o un ciellino fascista-boyscout o un randa figlio-dei fiori comunista ! :lol:
Questi luoghi comuni .....non mi sembra di essere nulla di ciò, semplicemente la mia generazione vedeva la nascita dei maggiori cantautori come: De Andrè, De Gregori, Guccini, Battiato e poi Baglioni, Battisti, insomma , in compagnia quasi tutti avevamo una chitarra con cui suonare e cimentarsi insieme. Personalmente ho 6 chitarre, amo suonare, perchè mi rilassa molto e mi infonde gioia.
Se poi la canzone vi piacerà, chiederemo al Presidente se è possibile registrarla per metterla a disposizione per chi non è potuto essere presente .
Girocantore
nudu
Contatta:

Messaggio da nudu »

la metteremo a disposizione ugualmente , è già pronto un masterizzatore a 6 piste per te. 8-)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono
gt2vt

Messaggio da gt2vt »

Giro se parla anche di :o) CICCIOLI :o) sono ansioso di sentirla !! Dimmi come fai a suonare 6 chitarre e rilassarti :cry: ...... Per quanto riguarda la gioia chiederò a tua moglie se pure Lei ne prova :roll: :ot: :roll: :ot:
GIRO
Campagnola Dipendente

Messaggio da GIRO »

Allora grazie Nudu, tu sei troppo buono ! :-)

Mentre Gt2vt , si lamenta della chitarra senza però ricordarsi che sono anche un esperto fumatore di pestilenziali sigari toscani (-( (-( , che mi fumerò certamente in camera da letto , di fianco alla sua 8-) , e soffiandogli poi lentamente il fumo, con una cannuccia, attraverso il buco della serratura,...... alla mattina avrà un cerchio alla testa che sembrerà Saturno !!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
bebopalula

Miihhh suona sei chitarre e si rilassa!!
Ecchessei un polipo?

Io ero rimasto al record delle cinque tastiere di Rick Wakeman (leggi YES, visto che citiamo la musica anni 70... ), credevo fosse imbattibile...

:lol: :lol: :lol: :lol:
Borges
Longriders CCCP
Rispondi

Torna a “Raduno 2006 Frassinoro”