La colonna Torinese

Il nostro raduno Nazionale del 2006

Moderatore: Moderatori

faxx
Socio Mondo Campagnola 4x4

Messaggio da faxx »

siamo sempre i soliti non è neanche ancora incominciato il raduno che già si pensa a mangiare ,sherzi a parte anche io preferisco fare una sosta breve e poi ci dedichiamo al cibo alla sera per cena
ropiazza
Campagnola Dipendente
Contatta:

Messaggio da ropiazza »

Io per esperienza di caldo vissuto in campa ho portato lescarpe foderate di amianto e mica.......odio i piedi gonfi tipo "sampei 46 pianta larga" :lol:
E comunque cercate di far presto altrimenti ci beviamo tutto l'autogrill e poi chi guida?
Il Campagnolo
GIRO
Campagnola Dipendente

Messaggio da GIRO »

No te preocupe Ro , non possiamo certo fondere con le Campagnole, ogni tanto ci si dovrà fermare anche a farle bere , per cui quando si arriva si arriva :-) , voi non drinkate troppo , se no attacchiamo ad una fune la campa e se non ce la fate a guidare vi tiriamo fino a Frassinoro ! :mrgreen: :mrgreen:
nudu
Contatta:

Messaggio da nudu »

io andrei + sul rustico piuttosto che la Clinica gastronomica , visto che quando porta il conto ............................hai bisogno della clinica , quella vera...............118 codice rosso cardiologico con automedica :mrgreen: :mrgreen:

se andate al bar dell'agip (blu bar sono miei clienti) le ragazze non sono neanche male :mrgreen: :mrgreen:
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono
Rispondi

Torna a “Raduno 2006 Frassinoro”