Oggi è gio nov 14, 2019 5:15 pm

Tutti gli orari sono UTC+01:00

Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 147 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 14 5 6 7 8 Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mar 08, 2006 12:47 pm 
Non connesso
Socio Mondo Campagnola 4x4

io penso che tutti vogliamo sapere la data però e inutile allarmarsi ,immagino che se non e stata ancora comunicata vuol dire che staranno ancora definendo qualcosa io penso che appena l'organizzazione abbia organizzato il tutto verra comunicata la data :giusto signor presidente e vari organizzatori?

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mar 08, 2006 2:34 pm 
Non connesso
Voglio una Campagnola !!!!
Voglio una Campagnola !!!!

si hai ragione ...ma è stata chiesta a noi soci una data e eventualmente un luogo logisticamente adatto per fare il raduno cioè in centro ITALIA
se qualcuno po' non rimanga passivo!!!per poi lamentarsi come sempre accade dopo :twisted: :lol: :lol:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mar 15, 2006 7:08 pm 
Non connesso

Considerazioni non trascurabili.

La data sicuramente è un dato non trascurabile,ma forse dovremo anche chiederci cosa vogliamo in occasione per il terzo raduno nazionale e quanto siamo disposti a spendere.

Marco-felix-

Meglio una Campa ben sporcata che una Campa mal pulita!
Felix...quello vero!

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mar 15, 2006 9:05 pm 
Non connesso
Utente Bannato
Utente Bannato

sono stato a frassinoro e devo dire che il posto non era male anzi molto bello ma la strada da bologna a frassinoro molto lunga e lenta per via della montagna.
propongo di farlo qui dalle mie parti rimini san marino primo perche logisticamente siamo in centro con tutti i nostri amici per secondo la strade che portano qui sono direttte e veloci da qualsiasi parte si arrivi.
non per ultimo e bei posti che qui troviamo vai dalla collina al mare alla montagna con poca strada.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mar 15, 2006 11:06 pm 
Non connesso

...mi sa che non ci siamo capiti!
Non ho chiesto DOVE,ma cosa vorremmo al prossimo raduno!
Io propongo "gnocca" per tutti-senza voler offendere la sensibilità di nessuno!-

Marco-Felix-

Felix...quello vero!

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mar 15, 2006 11:08 pm 
Non connesso
Ho 4 Ruote
Ho 4 Ruote

Cita:
...mi sa che non ci siamo capiti!
Non ho chiesto DOVE,ma cosa vorremmo al prossimo raduno!
Io propongo "gnocca" per tutti-senza voler offendere la sensibilità di nessuno!-

Marco-Felix-
Lei sfonda una porta aperta egregio collega....

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mar 15, 2006 11:10 pm 
Non connesso
Amministratore del sito
Amministratore del sito

Come correttamente dice Faxx , stiamo definendo alcuni punti fondamentali per il raduno 2006 , logicamente cercheremo ogni anno di dare qualcosa di + , vuoi per l'organizzazione, vuoi per la manifestazione in se.
Come fa notare il Felix se partessimo dal presupposto che, una cifra di 100/130€ a testa per il raduno sarebbe abbordabile , avremmo gia' combinato.
Poiche riteniamo che cifre simili siano esagerate stiamo lavorando per ottenere il giusto compromesso .
Abbiate ancora un po di pazienza, con la settimana entrante avrete al 90% tutte le info che serviranno ;)

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mar 16, 2006 12:03 am 
Non connesso

Per onor di cronaca vorrei far notare che non ho mai parlato di cifre,ma casomai ho chiesto quanto siamo disposti a spendere!
Mi pare chiaro che bisogna vedere cosa ci sia compreso in quei 130 euro massimali citati dal presidente.
Bisogna vedere cosa è stato richiesto.
Bisogna vedere cosa è stato proposto e a quali eventuali condizioni.
Bisogna infine vedere quanto siamo disposti a trattare con la proloco locale-dato assolutamente non trascurabile!-

Inoltre chiedo scusa se la mia irriverenza spesso tira in ballo magari un discorso che era stato apparentemente dimenticato,ma vorrei far notare che il nudu scrisse verso la metà di gennaio che entro la fine di quel mese sarebbe stata data una data. Siamo alla metà di Marzo e ancora nulla!

Mi fa piacere che il Presidente in persona sia intervenuto e ci abbia finalmente chiarito le idee!

Felix...quello vero!

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mar 16, 2006 9:04 am 
Non connesso

E 'cchiù pilu pè tutti!

BB

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mar 16, 2006 11:59 am 
Non connesso
In cerca di un 4x4
In cerca di  un 4x4

Riporto anche su questo topic quanto scritto nell'altro "Raduno a San Marino":

Personalmente considero l'area intorno a San Marino, (conoscendo alterttanto al zona di Frassinoro per esperienze motocilistiche) decisamente più adatta all'unico raduno di camapgnole, mettendo in risalto, oltre alle qualità delle terre di Squarcia bel note a tutti per accoglienza e gastronomia, oltre alla vocazione turistica della Repubblica del Titano, soprattuttto, a mio avviso, l'ottima vetrina che potrebbe essere organizzata per un evento che, come da altri accennato, è l'unico vero omaggio alla storia dei nostri mezzi.
Per collegarmi all'atro topic sul tema dell'articolo di Ruote Classiche, penso che eventuali inviti o coinvolgimenti di testate, opinionisti, enti (vedi VV.FF., Polizia, Carbinieri, E.I. ecc.), abbia tutt'altro impatto emotivo in una località tipo Rimini, nota nel mondo, piuttosto che altre, pur stupende e affascianti, ma non così conosciuta come al riviera Romagnola.
Penso quindi, (sebbene mi rendo conto della necessità e l'impegno organizzativo necessario), che organizzare l'incontro con un programma misto fra stanziale e dinamico, possos accontentare le richieste e le passioni un po' di tutti, permettendo a tutti, collezonisti puri e dinamici conduttori, di divertirsi con la propria amata Campagnola.
Saluti a tutti.
Sugo1 - Pierugo

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mar 16, 2006 12:00 pm 
Non connesso
In cerca di un 4x4
In cerca di  un 4x4

Riporto anche su questo topic quanto scritto nell'altro "Raduno a San Marino":

Personalmente considero l'area intorno a San Marino, (conoscendo alterttanto al zona di Frassinoro per esperienze motocilistiche) decisamente più adatta all'unico raduno di camapgnole, mettendo in risalto, oltre alle qualità delle terre di Squarcia bel note a tutti per accoglienza e gastronomia, oltre alla vocazione turistica della Repubblica del Titano, soprattuttto, a mio avviso, l'ottima vetrina che potrebbe essere organizzata per un evento che, come da altri accennato, è l'unico vero omaggio alla storia dei nostri mezzi.
Per collegarmi all'atro topic sul tema dell'articolo di Ruote Classiche, penso che eventuali inviti o coinvolgimenti di testate, opinionisti, enti (vedi VV.FF., Polizia, Carbinieri, E.I. ecc.), abbia tutt'altro impatto emotivo in una località tipo Rimini, nota nel mondo, piuttosto che altre, pur stupende e affascianti, ma non così conosciuta come al riviera Romagnola.
Penso quindi, (sebbene mi rendo conto della necessità e l'impegno organizzativo necessario), che organizzare l'incontro con un programma misto fra stanziale e dinamico, possos accontentare le richieste e le passioni un po' di tutti, permettendo a tutti, collezonisti puri e dinamici conduttori, di divertirsi con la propria amata Campagnola.
Saluti a tutti.
Sugo1 - Pierugo

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mar 16, 2006 12:32 pm 
Non connesso

Ragazzi qui bisogna quagliare, sennò siamo sempre punto e a capo....
scusa sugo, ma l'input su dove svolgere il raduno è abbastanza vecchiotto ormai, ovviamente chi si sta smazzando (e garantisco che organizare una cosa simile non è una cosa che richieda un paio d'ore...) ha ormai già optato per una o due alternative a massimo...
Quindi inserire località new entry a questo punto credo sia OT.

Anche l'opzione visibilità sia già stata toccata, e, nel bene o nel male, in certo qual modo superata.... ricordiamoci che il raduno è definito "senza fronzoli" sin dalla sua definizione, le scelte successive sono abbastanza di conseguenza...

Ritengo doveroso dare fiducia a chi già ha dato prova di grandi capacità organizzative gli scorsi anni, aspettate e credo che nessuno avrà di che lamentarsi... per quanto riguarda la visibilità al limite ricordo il suggerimento che avevo dato tempo fa... dove che sia al limite possiamo sempre ritagliare una bella incursione serale in zone + frequentate... sopratutto se siamo in area Toscana, in quattro e quattrotto possiamo scendere in Versilia senza stravolgere i programmi...

Nulla vieta per l'anno prossimo di organizzare una cosa più mondana, ma visti i tempi ormai sretti credo sia meglio lasciar stare il "guidatore" ed aspettare a vedere dove ci porta quest'anno ... tanto poi ci si diverte comunque...!!!

Io per me mi faccio andar bene tutto, con un occhio al portafogli che non fa mai male... la mia esperienza mi insegna che i raduni "seri" ti portano a mangiare in locali inutilmente leccati ed a dormire in alberghi esageratamente costosi per timore di deludere qualche aspettativa, spendendo poi cifre iperboliche per niente... io gradisco la formula senza fronzoli, preferisco sputtanarmi la differenza in benzina e birre!

BB

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mar 16, 2006 3:16 pm 
Non connesso
In cerca di un 4x4
In cerca di  un 4x4

Ciao Bebo, ottime argomentazioni le tue, e condivibilissima visione dell'aspetto organizzativo, di cui conosco (molto bene) gli oneri per il cu ... :-() cry) che si deve fare chi ha la generosità di mettersi a disposizione per il piacere colletttivo (sono stato per 5 in prima linea in manifestazioni simili).
Il mio intervento era conseguente, come detto, a 2 spunti:

1. articolo ruotecalssiche, che mi pare abbia messo a confronto varie idee ed opinioni;
2. l'atro topic aperto da Squarcia che non è vecchio, essendo del 15.03.06;
3. non ho visto nè un luogo nè una data definitiva;

Qunidi nessuna indiretta valutazione sulla località consueta o su chi,come detto, generosamente si dà da fare per gli altri amici, anzi, anche a me va bene tutto e ringrazio fin d'ora tutti quelli che non conosco.
L'unica personale valutazione è sulla capacità di organizzare l'intero viaggio che, sulla carta, è di circa 700 Km., che considero improponibile sia per le mie stanche membra (e soprattutto per mia moglie), sia per la preziosa meccanica della mia '59: infatti sto cercando un carrello dove caricare la campagnola.

Credo comunque molto entusiasmante, soprattutto per voi "vecchi" immmaginare già il traguardo del 3° raduno.
Saluti. sugo.

Oggetto del messaggio: .... altra proposta di raduno...
MessaggioInviato: gio mar 16, 2006 3:28 pm 
Non connesso
In cerca di un 4x4
In cerca di  un 4x4

Raga, butto lì un altra proposta di raduno: Che ne direste della zona Terni-Viterbo? Centro italia e sicuramente belle cose da vedere, come la cascata della Marmore... ecc. ecc. Per gli agriturismi sicuramnete da queste parti non abbiamo problememi. Oltre al fatto che c'è l'uscita di Orte proprio dall'A1, quindi facilmente raggiungibile.

Ciao!
:mrgreen:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mar 16, 2006 3:30 pm 
Non connesso
In cerca di un 4x4
In cerca di  un 4x4

... aggiungo un altra cosa: faccio come secondo lavoro l'operatore video (e foto), chissà sia un idea.... fare qualche bella ripresa e foto per il sito :-)

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mar 16, 2006 3:41 pm 
Non connesso

Credo sia una grande idea, anche perchè tanti Campagnoli al Centro/Sud premono per una manifestazione meno "scomoda"... ti suggerisco però di postarla in un nuovo topic aposito e cominciare da subito a raccogliere le adesioni ed impostare la cosa.... per aver tempo di far tutto per bene e non pestare i piedi alla data nazionale ed alle ferie varie di tutti ti suggerirei una cosa intorno a Settembre, e potrei anche considerare di smazzarmi i 600 Km necessari a scendere anch'io....

BB

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mar 16, 2006 3:46 pm 
Non connesso

Innanzitutto ringrazio da parte dell'organizzazione per la fiducia espressa nei nostri confronti :-) ...confermo ciò che è stato detto da Bebo: per quest'anno stiamo ancora valutando tra 2 soluzioni non tanto per bellezza, ma per logistica e costi; ergo non riusciremmo comunque ora ad inserire una terza opzione; inoltre secondo me Rimini - San Marino sarebbe piuttosto costoso durante il periodo estivo poichè località molto frequentate e che sicuramente non hanno bisogno di noi per alzare qualche Euro in più!!! :-) Ricordiamoci infatti che non tutti abbiamo le stesse possibilità economiche...per quanto riguarda il centro - italia (es. Viterbese) era già stato valutato in passato, ma purtroppo scartato poichè la maggiro parte dei nostri iscritti proviene dal nord italia e fare un raduno in quella zona (per altro bellissima!!!) avrebbe voluto dire penalizzare i più...spero riuscirete ad avere qualche giorno di pazienza ancora per sapere data e luogo della tanto attesa manifestazione!!!
Spero di aver chiarito gli eventuali dubbi sul raduno nazionale....

ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Scientia rerum, reipublicae salus

Orgogliosamente tessera N.5 di MC 4x4!!!

A.R. 55 II Celere Padova

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mar 16, 2006 6:19 pm 
Non connesso

...ora si che mi piace questo topic!
Finalmente se ne parla seriamente...a volte rompere un po' le balle serve!
Detto ciò,io sto in attesa e come comune campagnolo mi metto al servizio dell'associazione-per quanto possibile-nell'eventualità venisse scelta la Lunigiana-Aulla-.

In attesa di altre considerazioni vi saluto tutti.

Marco-Felix-

Felix...quello vero!

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mar 16, 2006 10:23 pm 
Non connesso
Utente Bannato
Utente Bannato

se mi sono permesso di farvi considerare san marino come possibile luogo di un raduno importante per noi e stato fatto per un insieme di valutazioni .
frassinoro bello ma troppo lontano non cderto per i km. ma per la strada di montagna e per molti km.
il posto si bello ma cosa ti offre, si ma noi cosa cerchiamo?
per il fatto che poi rimini sia caro non credo proprio con tutte le strutture turistiche presenti offre qiu di tutta italia messa insieme dal massimo al minimo 20.00€al giorno tutto compreso.
qui ce la storia il nome stesso fa importante poi qui si sono gia fatti dei raduni simili importanti , purtroppo l ultimo nel 2000 questo perche erano raduni di mezzi militari della 2 guerra mondiale e a molti rievocare i fatti passati tipo la linea gotica non faceva piacere.
ma qui e rimasta la passione per i motori e le auto la campagnola e sempre forte e ci possono aiutare tutti con passione ed entusiasmo.
pensate nel 2000 io ero con la mia prima ar e non ci credete il raduno di mezzi miltari era talmente conosciuto che sono venute persone vestite in abiti militari cercando un passaggio sulle nostre auto per fare il giro intorno a san marino.
qui di raduni se ne stanno facendo parecchi, il raduno ferrari ( visto il museo di san marino.
il raduno fiat 124 spider non per ultimo il raduno fiat 500.
ci vuole il raduno campagnola per forza che si qui ce la storia del motore e la passione della gente, non come a frassinoro dove neanche ti guardavano.
fatemi sapere cosi posso contattare gente che ci puo aiutare a fare un raduno importante.
io o il filmato fatto in occasine del l ultimo raduno fatto per mezzi militari non so se vuol dire ma abbiami invitato la banda militare della brigata iulia degli alpini poi intevenuta con un concerto e 3 elicotteri della divisione vega fra cui un mangusta che ci volava sopra bei ricordi....ma non vogliamo che rimangono solo ricordi no vogliamo di piuuuuuu :lol: :lol:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mar 17, 2006 12:43 pm 
Non connesso

Squarcia, mizzica, se hai tutti 'sti ganci vai come il vento!
Non sarà il raduno nazionale 2006 che è già mezzo organizzato ma se organizzi un'altra data io mi candido sin d'ora per esserci.... mica fa male a nessuno se organizziamo una data in più no? Anzi.....

BB

Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 147 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 14 5 6 7 8 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00